Sei qui: Home Genitori Bacheca genitori Iscrizioni classi prime a. s. 2018 - 2019

Iscrizioni classi prime a. s. 2018 - 2019

sagome bambini

Si informano i signori genitori che a partire dal 16 gennaio e sino al 6 febbraio 2018 saranno aperte le iscrizioni on-line alle classi prime per l'anno scolastico 2018-2019.

Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente on-line, previa registrazione, accedendo al sito ISCRIZIONI ON-LINE del Ministero della Pubblica Istruzione.

La segreteria della nostra scuola attiverà, nel suddetto periodo, un servizio di supporto per le famiglie nei seguenti giorni:

martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;

sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

CLASSE DIGITALE BYOD

A partire dal prossimo anno scolastico 2018-2019 la nostra scuola intraprenderà un percorso di innovazione tecnologica nell’insegnamento attraverso l’attivazione di una prima “classe digitale”, un nuovo ambiente di apprendimento in cui gli alunni lavoreranno in rete con i tablet iPad e con libri digitali, secondo quanto indicato

dall’azione #6 del Piano Nazionale per la Scuola Digitale, documento di indirizzo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. (testo integrale)

Ulteriori informazioni saranno fornite alle famiglie dei nuovi iscritti in occasione dell’incontro con il nostro Dirigente Scolastico previsto per il giorno 11 gennaio 2018

(ore 16.30 per 1°- 3° e 4° circolo - ore 18.00 per il 2° circolo).

SEO by Artio